Yqtc6qtqtyqv9vveohy5

Corso base Capture One Pro 20

Corso di base per apprendere l'uso del software

   Vedi l'anteprima

🌟 OFFERTA IN CORSO! 🌟

Il corso Capture One 20 è qui
Capture One 20 è uno dei sistemi di foto editing più potente al mondo, ora migliorato nella sua versione 20.

Questo è il primo corso in Italiano di base, ma completo, per imparare ad usarlo nel modo corretto ed efficace. Lezioni video in risoluzione 4K accessibili 24/24 per 365 giorni all'anno. Nessun limite temporale, con possibilità di download delle lezioni.

NOTE IMPORTANTI: questo corso è in fase di completamento. Attualmente è composto da circa 17 Lezioni e viene integrato settimanalmente con nuove lezioni. Il termine previsto per il completamento delle lezioni e quindi del corso: fine marzo 2020. Acquistando ora il corso avrai comunque accesso anche alle lezioni future.


Il tuo insegnante


Alessio Furlan
Alessio Furlan

Blogger, PodCaster, Autore e Fotografo professionista, vivo a Ceggia (Venezia) da dove gestisco le mie attività online.

La più famosa, Tecnica Fotografica, nata a fine 2015, in pochi anni è diventata il punto di riferimento in Italia per gli appassionati di fotografia.


Indice


  INTRODUZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Domande frequenti


Il corso è solo online o si possono scaricare le lezioni?
In base al tipo di acquisto che hai fatto puoi accedere al corso online oppure ottenere anche la possibilità di scaricare le lezioni pubblicate. Puoi anche acquistare il corso in formato chiavetta USB.
Per quanto tempo posso accedere al corso online?
Non ci sono limiti di tempo. Puoi accedere al corso online 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Per sempre. Nel caso in cui il servizio venga "dismesso" per motivi tecnici, ti darò modo di scaricare le lezioni.
Cosa succedere se il corso non mi soddisfa?
Non mi interessa vendere corsi a persone insoddisfatte! Pertanto offro la possibilità di ottenere il rimborso di quanto pagato entro 30gg dall'acquisto (a patto che non siano state ancora scaricate le lezioni).